PRODUTTIVITÀ

Investire sullo sviluppo del pensiero creativo come competenza chiave da acquisire per rispondere ai processi di cambiamento, sempre più tempestivi e differenti rispetto al passato.

Allenare alla creatività in azienda vuol dire, quindi, allenare le persone ad essere creative, pensare in modo nuovo, attivando l’immaginazione, partendo da prospettive non ancora esplorate, per raggiungere un risultato concreto e utile per il contesto organizzativo nel quale operano. Vuol dire investire sulle persone affinché diventino cellule attive di cambiamento e trasformazione, per impattare in modo concreto sui risultati di business, strutturare in modo chiaro processi creativi capaci di ingaggiare le persone in una modalità nuova.

PRODUZIONE

 

La produzione interna e la collaborazione con abili e fidati artigiani, garantiscono l’elevata qualità e la cura di ogni fase di lavorazione.

L’utilizzo di materiali così differenti ma al tempo stesso così complementari quali il metallo, il legno, la plastica piuttosto che i tessuti o le stampe, permettono invece la creazione di prodotti, forme e finiture tra i più svariati.

Tecniche innovative (stampa 3D), stampi siliconici e rotazionali, verniciature speciali e bagni galvanici completano il quadro delle lavorazioni a disposizione dei Clienti e delle loro continue  e sempre diverse richieste.

INSTALLAZIONI

 

L’offerta di un servizio di logistica e di installazioni in tutta Europa e negli Stati Uniti attraverso squadre di addetti qualificati, consente all’azienda di essere sempre presente fino al completamento del Progetto.

Easycom & C srl

Nata nel 2007, Easycom & C. si distingue sul mercato per la sua freschezza, la sua flessibilità, il suo nuovo modo di fare artigianato sfruttando le più moderne tecnologie.

CONTATTI

Tel: +39 0363 303631
Email: info@easycomgroup.it

DOVE SIAMO

Via Bergamo, 66/a, 24047 Treviglio BG

SEGUICI